Matt Cardona ha fatto parte della famiglia WWE per oltre 14 anni, dove era conosciuto come Zack Ryder, gimmick di cui ha cercato attivamente di liberarsi negli ultimi tempi. Sono passati più di due anni da quando lui e sua moglie Chelsea Green sono stati licenziati dalla WWE, tuttavia, le voci di un loro ritorno continuano a diffondersi, e ora anche Cardona ha affrontato queste voci. Parlando con WrestlingNews.co, l’ex campione Intercontinentale ha risposto alle voci di un suo ritorno in WWE insieme alla moglie Chelsea Green, anche se lei sembra davvero ad un passo da Stamford:

“Sono l’Internet Champion, certo che so ciò di cui si parla. Lasciamo che sia la gente a parlare. Sono un ex tag team champion, ex campione intercontinentale, ex campione degli Stati Uniti. Ho delle questioni in sospeso. Per citare Justin Bieber, mai dire mai”.

Cardona ha recentemente dichiarato che tornerebbe a Stamford se potesse mantenere il suo attuale nome, ma è interessante notare come abbia di recente pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto che lo ritraggono in dei momenti salienti della sua carriera in WWE.