Da alcune settimane, Matt Cardona sta collaborando con la GCW oltre ad essere sotto contratto con Impact Wrestling. Superata in parte la fase critica della pandemia, ora l’ex campione intercontinentale sta mettendo in cascina una serie di date che lo vedranno girare per le indy. Una mossa che secondo lui farà bene a tutto il movimento anche perché non sarà da solo, come ha spiegato a Busted Open Radio.

Le parole di Matt Cardona

Ho fatto un tweet qualche giorno fa e anche quando Chelsea ed altri sono stati licenziati. Ho scritto che questo licenziamento sarebbe stato una opportunità per loro se ci avessero lavorato su. Se scommetti qualcosa, se ti guadagni una opportunità e ci credi, sappi che avrai una schiera di promoter che faranno a gara per bookarti e per pagarti ogni giorno della tua vita. Anche se ti chiami Braun Strowman, puoi farti nuovamente un nome. Puoi farti il tuo merchandaising, puoi creare altri progetti come podcast o simili, potrai fare queste cose per conto tuo. Nessuno ti metterà i bastoni tra le ruote. Ecco, questa cosa l’adoro. Adoro essere padrone del mio destino. Che io abbia successo o fallisca, devo avere l’opportunità di percorrere quella strada“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.