Abbiamo spesso letto di pesanti difficoltà dei writer della WWE nel proporre le proprie idee a Vince McMahon. Il Chairman si è spesso reso protagonista di totali revisioni sia degli show che delle storyline. Una storia questa che è stata confermata di recente da Matt Cardona (Zack Ryder in WWE), che ha sparato a zero sulla pavidità dei creativi della compagnia.

Le parole di Matt Cardona

Ho imparato e l’ho fatto troppo tardi nella mia carriera che i creativi della WWE hanno una paura fott**a di portare idee a Vince McMahon. Se vuoi proporre qualcosa, devi andare direttamente da Vince. Se ti dice no, è no. Ma se vai dai creativi, stai certo che 9 volte su 10 la tua idea non arriverà mai al capo. Hanno paura che gli bocci l’idea”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.