Matt Cardona è attualmente uno dei wrestler più rinomati nel circuito indipendente, grazie anche al suo passato in WWE come Zack Ryder. Durante un’intervista con il Battleground Podcast, ha lanciato una provocazione nei confronti di Jon Moxley, accusandolo di evitare un possibile scontro con lui. Cardona ha sottolineato il fatto che non ha ancora avuto l’opportunità di una rivincita per il titolo mondiale GCW, persa contro Moxley nel 2021, quando quest’ultimo fece una sorprendente apparizione e conquistò il titolo.

“Mi sta evitando… non solo non ho avuto un match con Moxley in GCW, ma non ho nemmeno ottenuto una rivincita per il mio titolo GCW dopo aver perso contro Moxley,” ha dichiarato Cardona, aggiungendo: “Sono stato ingannato. Ho avuto un duro confronto uno contro uno con Frank the Clown. Ho dato il massimo per battere Frank, uno dei competitor più tosti nel business. Proprio mentre stavo festeggiando, pensando di aver vinto, Moxley è comparso e mi ha rubato la vittoria. Non ero preparato per quel momento, anche se sono sempre pronto.”

“Non ho ancora ottenuto una possibilità di rivincita contro Moxley o chiunque altro per quel titolo… quindi penso che GCW debba organizzare l’incontro – o AEW – una delle due opzioni,” ha concluso Cardona, con una sfida implicita. Resta da vedere se Jon Moxley e Matt Cardona si scontreranno in futuro.