Matt Cardona ormai è diventato uno dei nomi più importanti del panorama mondiale del wrestling: una frase del genere sembrava solamente fantascienza nel corso del suo periodo in WWE, ma dopo il suo licenziamento nel 2020, il wrestler ha ricostruito la sua carriera nelle federazioni indipendenti. Cardona però, negli ultimi mesi, aveva dichiarato l’intenzione di acquistare i diritti del nome ‘Zack Ryder’ e la catchphrase ‘Woo. Woo. Woo. You Know It”, ma a quanto pare il tutto si è risolto in un nulla di fatto.
Le parole di Cardona
La GCW, federazione di cui fa parte Cardona, ha annunciato che l’ex WWE affronterà Nick Wayne a GCW Middle of The Night il prossimo 18 febbraio. Ironicamente, Wayne ha tweettato:
“Oh m****, Zack Ryder”
Cardona dunque ha risposto:
“Nah. Ho provato a registrare il trademark per quello ma mi è stato negato. Combatterai The Indy God…The Deathmatch King…The King of The Sea…Matt Cardona!!!”
Nonostante questo, c’è ancora la possibilità di vedere Cardona in WWE: sua moglie Chelsea Green, ha fatto il suo ritorno a Stamford in occasione della Royal Rumble, ma il wrestler invece ha la ‘bocca cucita’ riguardo a un possibile ritorno.