Matt Cardona, conosciuto ai più come Zack Ryder, è stato un membro del roster WWE per diversi anni prima del suo licenziamento avvenuto nel 2020. Dopo il suo allontanamento dalla compagnia, il wrestler è praticamente diventato il re delle indies, lottando anche in compagnie come Impact Wrestling, GCW e NWA: Cardona ha iniziato a raccogliere svariati consensi dai fan di tutto il mondo e con la sua nuova gimmick, molti sarebbero affascinati da un suo eventuale ritorno in quel di Stamford.

Le parole di Cardona

Nelle ultime ore si è parlato del forte interesse della WWE per Chelsea Green, moglie di Cardona, e ovviamente tutti pensano che un eventuale accordo tra la wrestler e la compagnia porterebbe al ritorno dell’ex Intercontinental Champion. Parlando ad Alistair McGeorge di Metro, Cardona ha chiarito di non aver intenzione di tornare in WWE immediatamente, ma ha ammesso di pensare spesso al WWE Championship:

“Non sto cercando di tornare in WWE, ma mentirei se dicessi di non voler un altro WrestleMania moment e mentirei anche se vi dicessi di non voler lottare al Madison Square Garden. Se Triple H mi chiamasse ora, se vedessi il prefisso di Stamford, certo che risponderei. Ma ora mi sto concentrando sull’essere la migliore versione di me stesso, divertirmi il più possibile e fare quanti più soldi possibile. Se non avessi avuto la WWE non avrei avuto la tela sulla quale dipingere. La WWE mi ha preparato e da quando l’ho lasciata, non sto cercando di dimostrare niente a nessuno, sto solo cercando di dimostrare il mio valore a me stesso e ai miei fan. Mi sono divertito tantissimo e gli ultimi due sono gli anni che preferisco della mia carriera e sono quasi arrivato ai vent’anni, il che è incredibile. Ho lavorato per la WWE per 14 anni e per me sarà sempre il top del mondo del wrestling, ma i miei anni preferiti nel business sono arrivati dopo. Non vedo l’ora di vedere cosa mi aspetta in futuro.”