Matt Cardona, conosciuto in WWE con il nome di Zack Ryder, ha dovuto lavorare sodo per ritagliarsi un ruolo di rilievo nella compagnia di Stamford. Sebbene sia riuscito a raggiungere un moderato successo, Cardona non è mai stato considerato come una superstar Top della WWE, ma in caso di una chiamata di Vince McMahon sarebbe pronto a discutere per un eventuale ritorno.

L’ex superstar WWE non è mai stato utilizzato al meglio durante il suo stint e venne licenziato, assieme a tanti altri performer a seguito dei tagli al budget per via della pandemia Covid-19. Tuttavia Cardona non si è perso d’animo ed è stato capace di reinventarsi riuscendo a raggiungere importanti traguardi nei circuiti indipendenti.

Matt Cardona ha lasciato il segno in altre compagnie come la Impact Wrestling, GCW e la NWA, vincendo numerosi titoli. Durante la sua intervista a Straight to Hell, l’attuale campione dei pesi massimi NWA ha asserito che in caso di chiamata da parte della WWE non esiterebbe a rispondere. Tuttavia, questo non significa che tornerebbe automaticamente in WWE, ma che è pronto sicuramente a discuterne.

Ecco quanto detto da Matt Cardona nell’intervista:

Se Vince McMahon mi chiamasse, o Bruce Prichard o John Laurinaitis mi chiamassero, è ovvio che risponderei, sicuramente sarei pronto a discuterne. Perché dovrei mentire dicendovi che non vorrei lottare al Madison Square Garden o magari di nuovo a WrestleMania. Chiunque vi dica di non volerlo fare, è un f***uto bugiardo francamente. Ma non sto facendo quello che sto facendo per tornare. Non lo sto facendo con il pensiero o l’obiettivo “Oh ragazzi, allora cosa dovrei fare per tornare in WWE?” oppure ‘Cosa dovrei fare per farmi notare dalla AEW?’ No, lo sto facendo soltanto per me. Se queste opportunità si presenteranno da sole, sarà fantastico, ma lo stato attuale del pro-wrestling è letteralmente in grande ascesa. Quindi, non devi per forza lottare in WWE o in AEW…..Sto appunto cercando di provare che non è così, e che si può lasciare il segno anche in altre realtà.

Matt Cardona sta attraversando quello che è sicuramente il miglior momento della sua carriera da pro-wrestlers, e questo gli viene riconosciuto da fans e dagli addetti ai lavori. Detto questo però, al momento sembra improbabile un suo approdo a breve in WWE o in AEW.