Matt Cardona è stato costretto fuori dal quadrato da aprile a causa di uno strappo al pettorale, ma è tornato sul ring stanotte al GCW Homecoming Night Two. Cardona ha avuto un video di ingresso speciale prima del suo match, che rendeva omaggio a “Jurassic Park”. Poi è entrato in musica con lo stesso tema facendo il suo ingresso alla guida di una jeep.

Matt Cardona e Broski Jimmy, accompagnati da Steph De Lander, hanno affrontato Matt Hardy e Joey Janela, che ha sostituito il partner pubblicizzato di Hardy, Nick Gage.

Il match di ritorno di Matt Cardona

All’inizio, Hardy e Janela si sono accaniti con Jimmy. De Lander in seguito ha distratto Janela, e Cardona ha preso il sopravvento. Le due squadre hanno continuato a combattere senza fermarsi fino a che la De Lander ha interferito nuovamente e Cardona e Jimmy si sono ripresi il controllo della contesa. Nelle battute finali Matt Hardy ha lanciato Jimmy su una scala, Janela gliel’ha successivamente tirata in faccia. Janela poi ha eseguito una Swanton Bomb, salvo poi avere lo schieramento interrotto dalla De Lander. Megan Bayne ha provato ad arrivare in soccorso per pareggiare i numeri ma Cardona ha stroncato alla radice questa possibilità tirandole addosso una sedia.

Janela si tuffa su Cardona a bordo ring. Jimmy prova a colpire Janela col il Radio Silence ma viene schivato. Hardy e Janela hanno colpito Cardona e Jimmy con le scale poi hanno lanciato attraverso i tavoli sia Cardona che su Jimmy.

Alla fine, Cardona ha colpito accidentalmente Jimmy con dei tubi luminosi. Janela ha mandato Jimmy attraverso alcuni tavoli con un Destroyer, e Hardy ha colpito Cardona con alcuni tubi luminosi. Hardy ha poi ottenuto la vittoria con il Twist of Fate.