Matt Cardona è uno dei wrestler più popolari della scena indipendente. Dopo il suo licenziamento dalla WWE, avvenuto nel 2020, il fu Zack Ryder sì è reinventato in un nuovo personaggio molto popolare tanto da fare terra bruciata in qualsiasi federazione sia stato, meritandosi il soprannome, che lo accompagna ancora, di “Indie God“.

Appellativo nato dopo il suo collezionare cinture, vinte in molti casi proprio nel main event e come stella dello show.

Ma adesso forse qualche cosa sta cambiando nelle ambizioni di Cardona, con il wrestler di Long Island pronto di nuovo a guardare verso una Major, che sia WWE o AEW per il proseguimento di carriera.

A parlarne è stato lui stesso al Barstool Sports’ ‘Rasslin’ con Brandon F. Walker, ecco un estratto:

“Quando sono stato licenziato dalla WWE quattro anni fa il mio unico obiettivo non era ‘Cosa posso fare per ritornarci?’. Sapevo che dovevo dimenticarmi della WWE, dimenticarmi della AEW e concentrarmi su me stesso. Ricostruisci e rinomina, penso di averlo fatto con successo.”

“Adesso è il momento, visto che sto recuperando da questo infortunio. Ho fatto tutto quello che c’era da fare nelle Indies, ho vinto tutti i titoli. Ho talmente tanti titoli nel mio armadio che non mi ricordo nemmeno a quale federazione appartengono. Andare lì, fare quello, ora è tempo di spostarsi in una compagnia importante, con diritti TV. Non so so se Major TV Company God suonerà bene come Indie God, ma lo scopriremo.”

Le frasi sembrano rivolte alle due federazione che Matt si è lasciato alle spalle. Come membro del roster TNA non ha mai nascosto di voler partecipare al crossover con NXT, però adesso potrebbe accettare anche un contratto con la AEW dopo le apparizioni o.n.o. avvenute nel corso di questi anni.