Come sappiamo, Matt Cardona ha sconfitto Nick Gage a GCW Homecoming ed è diventato il nuovo GCW World Champion. Questo è il primo titolo mondiale vinto da Cardona in diciassette anni di carriera nel wrestling professionistico. Durante un’intervista post-match, l’ex Zack Ryder ha ammesso di aver avuto paura durante il match, ma che alla fine il risultato è valso il rischio.

“Ho strisciato per tutta la vita”

“Ho strisciato graffiando il terreno per tutta la mia c***o di vita, per tutta la mia c***o di carriera”, ha detto Cardona. “Pensate davvero che avessi paura di Nick Gage? Avevo certamente paura della violenza, ma non della distruzione che sapevo si sarebbe generata su quel ring. Guardami un po’. Sono pieno di sangue e di tagli, ma ne è valsa la pena”.

“Sono il volto della GCW”

Riguardo al suo futuro in GCW, Cardona ha assicurato che non ha intenzione di andare da nessun’altra parte: “Non sono una meteora. Questo non è un caso Lawrence Taylor a WrestleMania, prima e ultima volta”, Cardona continued. “Sono il nuovo volto di questa c***o di compagnia. Sono pronto a portare la GCW ad altezze mai viste prima. Sono il volto della GCW, un volto con i denti”. L’account Twitter della compagnia ha presto risposto: “*NON* sei il volto della GCW”.