Matt Cardona è stato licenziato dalla WWE solo l’anno scorso, ma per sua fortuna ha potuto sfruttare il periodo di stop causato dal Covid, per pensare alle sue mosse future. Egli è apparso, in maniera sporadica, alla AEW, per poi firmare un contratto di breve durata con Impact Wrestling. Nonostante la WWE sia sempre alle porte, sembrerebbe che il suo obbiettivo attuale non sia quello di ritornarci.

Il suo commento riguardo questa situazione

Matt, mentre veniva intervistato sul podcast “Pro Wrestling 4 Life”, ha rilasciato il seguente commento:

Ascolta, essi non mi hanno offerto niente (WWE). Mai dire mai, voglio dire, non sono uno di quelli che dice ‘Non andrò in WWE, la odio perché la WWE è grandiosa, è stata l’unica cosa che amavo da piccolo. Ovviamente non sto dicendo che sia l’unica compagnia di wrestling che abbia mai amato. Ho passato la mia intera vita da adulto lì. Tutto sommato, mi sento fortunato ma il mio obbiettivo, al momento, non è quello di ritornarci. Ritornerò? Mai dire mai. Certo. Forse. Chissenefrega. Al momento il mio pensiero non è ‘Cosa posso fare per farmi notare da loro e ritornarci?’ perché non mi interessa, mi sto divertendo fuori dalla WWE.”

Gli impegni di Matt

Matt è recentemente apparso in uno show della GCW, nel quale sembrerebbe essersi parecchio divertito:

Non ci resterà che aspettare le carte che intenderà giocare Matt per il suo futuro, ma al momento sembrerebbe essere felice di ciò che sta facendo. Inoltre, è importante ricordare di come Broski sia il possessore di ben 2 podcast , i quali gli fruttano parecchi soldi tramite il merchandising. Inutile aggiungere di come al momento, WWE o meno, Matt se la stia passando molto bene.