Matt Cardona si è recentemente aperto ai microfoni del Wrestling Perspective Podcast dove ha parlato ampiamente del periodo in WWE, degli screzi con Triple H, del suo match con Gage e tanti altri alti e bassi degli ultimi anni nel professional wrestling.

Riguardo al suo periodo WWE:

L’ex Zack Ryder ha avuto interessanti commenti da fare sulla carriera a Stamford, primo su tutti la reazione di Triple H al suo Internet Championship. HHH avrebbe definito Ryder un mark di sé stesso e che, se avesse fatto una cosa simile 10 anni prima, l’intero spogliatoio lo avrebbe gonfiato di botte, al quale Ryder rispose “Beh, lo spogliatoio mi adora“, mentre Hunter ha replicato con un sonoro “Ecco spiegato perché gli show dal vivo sono metà vuoti“.

Cardona ha anche rivelato che un’argomentazione chiave del suo inserimento al ladder match di WrestleMania, poi valsogli un titolo, è stato dire a Road Dogg che non aveva mai sentito la sua theme music suonare a Mania. Sempre dopo la sua vittoria in quel match, Cardona ha detto che Vince era furioso dell’attenzione data dalle telecamere a suo padre, ma che poi si è calmato dopo aver saputo l’identità dell’uomo. Inoltre, ha detto che molti produttori backstage non erano entusiasti sapendo che avrebbe vinto lui il titolo Intercontinentale quella notte.

Gage e Impact:

Altro interessante commento di Cardona riguarda il suo match con Nick Gage. Cardona ha detto che si aspettava la reazione folle, ma che è rimasto sorpreso dalle minacce di morte e dalla gran quantità di sangue che ha perso. Inoltre, dei fan gli hanno lanciato dei taglia pizza nel ring. Infine, Cardona ha ammesso che nel 2020 aveva scelto di non lavorare per Impact, cambiando idea nel 2021. Ironicamente, Impact non aveva alcun interesse a firmare Cardona ad inizio 2021, ma lo hanno ricontattato poco dopo per fargli un’offerta.