Matt Cardona ha preso gusto a shockare i fan della GCW, a quanto pare: dopo la sorprendente vittoria del GCW World Title, all’ultimo Show della federazione ha stupito ancora una volta.
Una sfida “Old School”
A “GCW Most Notorius”, andato in scena Venerdì a Detroit, Michigan, Cardona ha affrontato la leggenda ECW/WWE/IMPACT Rhino, che per l’occasione ha messo in palio un titolo davvero particolare: l’ECW World TV Title, che ha avuto proprio nel lottatore l’ultimo campione ufficiale.
Match titolato davvero singolare, quindi, considerando che l’ECW e tutto quello che concerne (PPV, Titoli, trademark) è proprietà della WWE.
Cardona Wins Again
A sorpresa, grazie anche all’intervento della moglie Chelsea Green, Cardona ha battuto Rhino e conquistato quindi il Titolo, shockando ancora una volta i fan della GCW presenti allo show.
Possibili problemi legali?
Resta da capire se la ricomparsa del TV Title possa creare problemi di carattere legale a Cardona e alla GCW, in quanto, come scritto, tutto quello che riguarda l’universo ECW è di proprietà della WWE; va detto che però la WWE non ha mai ritirato il titolo a Rhino, ne quando ha ricreato la ECW, ha riportato la cintura televisiva in vita, che risulta infatti inattiva.
Tra l’altro, Rhino ha tenuto, dopo la fine della ECW, anche il World Heavyweight Title, che fu protagonista di un controverso segmento quando il lottatore fece il suo primo Stint nell’allora TNA: