Da quando ha lasciato la WWE e poco dopo la AEW, Zack Ryder è riuscito a rilanciare alla grande la sua carriera, ottenendo tutti quei successi e quei riconoscimenti che gli sono stati negati durante i suoi ultimi anni di carriera. In poco più di un anno ha conquistato titoli prestigiosi come quello GCW, quello della NWA ed il particolare Impact Digital Media Championship.

Il veterano, che oggi si fa chiamare con il suo vero nome Matt Cardona, ha ottenuto una serie di traguardi che sono stati accompagnati da grande visibilità mediatica ottenuta tramite le sue irriverenti trovate. Il wrestler ha commentato questo suo momento di grazia così: “Il mio obiettivo in questo momento non è quello di farmi notare per tornare in WWE o in AEW. No, per niente. Amo quello che sto facendo ora. Dieci anni fa con il mio show su YouTube, penso di aver dimostrato che attraverso il duro lavoro, internet, i social media, ecc, puoi cambiare la tua posizione in una grande compagnia”.

Matt, che è da poco convolato a nozze con la sua compagna e wrestler Chelsea Green ha poi aggiunto: “L’ho dimostrato 10 anni fa e ho aperto, prima che esistess una porta proibita, ho aperto quella porta a tante persone dimostrando che possono creare le proprie opportunità. Ora, 10 anni dopo, voglio dimostrare che non hai necessariamente bisogno della AEW o della WWE per essere un pro wrestler di successo. Se una di quelle compagnie mi chiamasse, ovviamente, l’ascolterei. Naturalmente, avrei una conversazione. Ma non è il mio obiettivo di tornare indietro”.