Continuano i disguidi tra la famiglia Hardy e la nuova dirigenza di Impact Wrestling. Dopo mesi di silenzio è proprio il WWE Tag Team Champion Matt Hardy a rispondere a Dutch Mantell (Zeb Colter in WWE) dopo che questo ha risposto ad un fan riguardo l’inutilizzo del Broken Universe in WWE.
All I can say is: Sometimes you don't always get what you want. @EdNordholm @RealJeffJarrett @WWE @JeremyBorash pic.twitter.com/MoMSGpwlk1
— Dr. Zeb Colter (@DirtyDMantell) May 19, 2017
“Tutto ciò che posso dire è: non sempre ottieni ciò che vuoi”.
La risposta di Matt Hardy:
Incorrect, Jeff Jarrett puppet. I know you're a minion following his childish orders to "bash" The Hardys..Is that what u want, @EdNordholm? https://t.co/eNIyJKXMGr
— REBORN by FATE (@MATTHARDYBRAND) May 19, 2017
Now more than EVAH, I appreciate the INCREDIBLE & UNPARALLELED professionalism that @WWE treats its athletes, performers & employees with.
— REBORN by FATE (@MATTHARDYBRAND) May 19, 2017
“Ti sbagli, marionetta di Jeff Jarret. So che sei un leccapiedi che che segue i suoi ordini infantili per colpire gli Hardy…è ciiò che vuoi?”
“Ora più che EVAH (mai) apprezzo l’INCREDIBLE (incredibile) e UNPARALLELED (senza eguali) professionalità con cui la WWE tratta i suoi atleti, performer e dipendenti”.
In caso queste news diventino OBSOLETE provvederemo con il DELETE tenendovi aggiornati sul Broken Universe.