Durante l’ultimo podcast con Matt Hardy protagonista, quest’ultimo ha lanciato dei chiari segnali di malcontento sulla gestione sua e del fratello Jeff in AEW. Oltre a questo fatto, riguardante il come e quando i due vengono mandati sul ring (ovvero molto saltuariamente ed in show decisamente poco importanti), il Charismatic Enigma, ospite del fratello, ha spiegato di sentirsi un po’ come nei suoi ultimi giorni in WWE, come un fantasma.
Jeff Hardy ha confessato: “Quando sono tornato per la prima volta, è stato piuttosto eccitante. Non sapevo cosa sarebbe successo nel prossimo futuro, l’ultima volta che sono stato ospite in questo podcast, ho detto che nella WWE mi sentivo come un fantasma, che girava nel backstage. Onestamente, amico, mi sento ancora così alla AEW, solo perché non sono coinvolto in qualcosa di bello. Sento che c’è qualcosa di speciale che abbiamo dentro di noi da far emergere”.
Anche Matt Hardy è stato molto chiaro nel rappresentare l’insoddisfazione del duo: “Il modo in cui siamo stati utilizzati dal punto di vista creativo negli ultimi quattro mesi è stato molto frustrante. Siamo stati molto pazienti, ma c’è stata molta frustrazione per le cose che abbiamo fatto e per il modo in cui siamo stati utilizzati. La cosa più naturale da fare è incanalare quella frustrazione e metterla in quello che stiamo facendo. E a quelle persone, se ci odiano, daremo loro un motivo per odiarci, capisci cosa intendo? E possiamo fare qualcosa per evolvere i nostri personaggi e reinventarci ancora una volta in qualcosa che non abbiamo mai fatto”.