Matt Hardy ha annunciato nelle scorse ore che sta preparando un nuovo programma previsto nei prossimi mesi nel WWE Network. Il programma in questione avrà come focus il “Broken Universe” e tra gli autori risultano il fratello Jeff e l’amico Jeremy Borash.

 

Il debutto della nuova serie dovrebbe essere messo a disposizione per Halloween con uno speciale pilota in vista delle prime puntate mandate in onda col nuovo anno. Sarà la prima produzione WWE di questo genere fuori dal circuito del wrestling e che anticipa la rivoluzione del Network che vi abbiamo riportato ieri con una news.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.