Cesaro è stato sicuramente una delle Superstar WWE più apprezzate sotto il punto di vista tecnico, infatti i fan hanno sempre accusato la federazione di aver sottovalutato molto il potenziale dello Swiss Superman. Alla fine, Cesaro ha deciso di non rinnovare con la WWE, e ha debuttato recentemente in AEW, scioccando fan e backstage lato Stamford. Tutti si augurano che Claudio Castagnoli riesca a raggiungere vette più rosee a Jacksonville, anche un suo collega, che si dice piuttosto fiducioso.

Nel posto giusto

Parlando sul suo podcast, Matt Hardy ha parlato del passaggio di Cesaro in AEW, ritenendo che verrà utilizzato al meglio:

“È una grande risorsa. Per qualsiasi compagnia lavori, è una grande risorsa. Ho lavorato molto con lui, ovviamente, quando siamo tornati in WWE e abbiamo avuto il feud Hardys vs The Bar. È un ragazzo che ha capito tutto, ma oltre a essere un grande lottatore tecnico, ha grandi colpi ed è molto creativo e unico nel suo modo di fare le cose. Inoltre, parla così tante lingue diverse che è pazzesco. Ma sa anche come lavorare con Brocken Matt o Wocken Matt, capisci? Ha capito tutto e sa anche come lavorare con diversi personaggi. Quindi, credo che sia davvero un pacchetto completo e sono molto felice di vederlo in AEW, credo che si divertirà molto qui. Penso che probabilmente sarà utilizzato nel modo migliore da molto tempo a questa parte, qui in AEW”.

Sembra che l’avventura di Cesaro in AEW stia andando per il meglio, con la vittoria del Blood & Guts.