E anche Rebellion è ormai passato, come è passata anche la puntata post Rebellion. In quest’ultima, si è partiti con il finale del PPV, ovvero quando Nic Nemeth è stato sconfitto da Moose. Ha colto tutti a sorpresa l’apparizione di Matt Hardy, che ha poi attaccato il campione. Nell’ultima puntata inoltre il fratello di Jeff ha mostrato come in realtà lo schienamento era irregolare. Uno schienamento fra l’altro buffo rivedendolo bene, perché paradossalmente è proprio Moose che porta su il braccio di Nic Nemeth. Magari quel segmento non è venuto molto bene, come il match in cui è mancata l’intesa vincente tra i due lottatori.

A proposito di ritorni è da menzionare assolutamente anche quello di Mike Santana. Vittoria per lui nell’ultima puntata contro Myron Reed, come vittoria è stata anche quella del PPV contro Steve Maclin. Con costui però la rivalità sembra continuare, infatti Steve Maclin ha attaccato Mike Santana con l’aiuto dei The Rascalz. O meglio cosi avrebbe voluto, perché Trey Miguel & Co. hanno fatto finta di accerchiare il ring per poi lasciar perdere la causa. E così Steve Maclin ha preso due scappellotti veloce per poi darsela a gambe.

Il match migliore di Rebellion però è stato quello tra Josh Alexander e Hammerstone, in cui ha trionfato il canadese. Quest’ultimo ha detto che è molto contento della vittoria e ora vuole pensare al titolo, da cui è lontano ormai da troppo tempo. Frankie Kazarian ha fatto irruzione dicendo che anche lui vorrebbe l’opportunità titolata, avendo vinto contro Eric Young a Rebellion. Josh Alexander gli propone un confronto che Frankie Kazarian non accetta, ma i poteri forti decidono di far cominciare comunque l’incontro. Contesa gradevole in cui alla fine a vincere è stato proprio il canadese per sottomissione, una volta che Frankie Kazarian si è distratto per l’apparizione di Eric Young.

Per quanto riguarda le Knockouts, a sorpresa Ash By Elegance viene sconfitta da Xia Brookside. Ciò mi ha fatto molto strano considerando il grande hype che si è creato su Ash By Elegance, con tanto di annunciatore personalizzato. Xia Brookside è sì una buona lottatrice, ma da quando ha esordito in TNA ha inalato diverse sconfitte. Faccio un po’ fatica a comprendere dove vogliono andare a parare con lei, ma per il momento mi sembra tanto fumo e niente arrosto.

Nel main event di serata, viene ripresa la storyline vista all’inizio, dato che da quel promo ne è nato un incontro tra Nic Nemeth ed Eddie Edwards. A vincere è stato proprio l’heel, con l’aiuto di The System ovviamente. A bordo ring c’era anche Ryan Nemeth, fratello minore di Nic. Si è fatto coinvolgere anche se è stato tenuto a bada dalla sicurezza, pure quando a fine match è partito l’assalto di The System nei confronti dell’ex Dolph Ziggler. Troppo tardi sono arrivati gli aiuti di Trent Seven e Mike Bailey, i nemici di Brian Myers ed Eddie Edwards per le cinture di coppia. Magari vedremo un 4 contro 4 tra i lottatori coinvolti?