Il ritorno di CM Punk in WWE continua a far parlare fan e addetti ai lavori. Dopo una prima settimana di sgomento, ora la community del wrestling sta cercando di analizzare lucidamente possibilità e sviluppi di questa mossa a sorpresa. Molte personalità sono convinte che Punk continuerà a comportarsi in maniera controversa, mentre altri pensano che il buon Phil abbia messo la testa a posto e che questo stint in WWE andrà a gonfie vele.
Matt Hardy conosce CM Punk da tempo: i due, infatti, erano molto amici prima che il Second City Saint iniziasse un’accesa diatriba con Jeff Hardy. Dopo diversi anni i tre sembrano aver sepolto l’ascia di guerra e Matt Hardy ha parlato con entusiasmo del ritorno di Punk a Stamford:
“Non puoi odiare questa mossa della WWE, questo è certo. E’ stato scioccante. Ovviamente, le persone ne hanno parlato molto. E’ business ed è ottimo per il business. Io immagino sia un ambiente in cui Punk si comporterà molto bene, avrà il mindset giusto. Se è questo ciò che lo rende felice ed è felice così, allora anche a me va bene.”