Come sappiamo la WWE, lo scorso 9 dicembre, ha licenziato Jeff Hardy dopo gli avvenimenti occorsi durante un live event e stante il suo rifiuto di entrare in un programma di recupero. Durante una diretta sul proprio canale Twitch “House Hardy, Matt Hardy ha fornito aggiornamenti sulla vicenda riguardante il fratello, affermando che sta bene e che non c’è alcun motivo di preoccuparsi per le sue condizioni. Sono state annunciate anche delle date per un tour di concerti cui l’ormai ex WWE prenderà parte, di cui una il prossimo 16 dicembre.

“Non ha bisogno di un programma di recupero”

L’aspetto più interessante delle parole pronunciate da Matt Hardy, durante la propria diretta Twitch, riguarda il licenziamento da parte della WWE

e la presunta ricaduta del fratello nei problemi di dipendenza di cui in passato ha sofferto. Ecco le parole di Matt: “Non c’è motivo di preoccuparsi. Jeff sta bene. Non ha bisogno di un programma di recupero. Negli ultimi due anni non ha avuto più alcun problema. Ho parlato con lui di quanto accaduto durante quel live event ed era tranquillo. Sarà lui, quando vorrà, a parlare dell’episodio. La WWE l’ha sottoposto a test e sono sicuro che i risultati saranno negativi. Jeff è pulito. Capisco la posizione della WWE rispetto a questo genere di cose; capisco che si possano essere sentiti messi all’angolo. Tuttavia credo che questa volta la WWE abbia agito un po’ troppo frettolosamente. Hanno preso la loro decisione, sono andate così le cose ormai. Jeff ha rifiutato il programma di recupero perché non crede di averne bisogno e anche io lo credo”. Diverse sono ancora le ombre sulla vicenda che vede coinvolto Jeff Hardy e che ha portato al suo licenziamento. Staremo a vedere quale verità emergerà alla fine.