Vedendo lottare alcune superstar di oggi, ci vengono in mente, attraverso il loro stile e i loro atteggiamenti, grandi atleti del passato e la mente inizia subito a fare paragoni. È quello che sta succedendo anche in All Elite Wrestling, dove molte persone stanno paragonando spesso Darby Allin a Jeff Hardy.

Un’altra persona ha confermato questo paragone è proprio il fratello maggiore di Jeff Hardy, ovvero Matt “Broken” Hardy, neo acquisto della AEW, che è stato intervistato dal The Wrestling Inc Daily, al quale ha dichiarato:

Si vede che è così e Jericho me l’ha detto subito, prima che io approdassi in AEW. Quando sono arrivato ed ho avuto la possibilità di parlare con Darby fuori dal ring, mi sono accorto che ha molte qualità che ha anche mio fratello. Ha proprio quello spirito che dice “Ehi! Io sono così, se ti sta bene ok, sennò fuori dai piedi” ed è anche quella mentalità che lo fa sembrare molto simile a Jeff quando era giovane.”


Al momento Matt Hardy si è schierato al fianco dell’Elite che sabato scorso, a Double or Nothing, ha trionfato. Nonostante sia approdato da poco Broken Hardy sta diventando sempre più presente all’interno della squadra.