Durante l’ultimo episodio del podcast: “The Extreme Life of Matt Hardy”, la star dell’AEW ha rilasciato un commento sul recente ritorno di Cody Rhodes, nella federazione di Stamford. “The American Nightmare” è ritornato in WWE nel corso di WrestleMania 38; PPV nel quale ha affrontato (e sconfitto) Seth Rollins.

Il rapporto di Matt con Cody

Matt ha affermato, che durante il suo tempo in AEW, ha costruito un buon rapporto con Cody. Le sue esatte parole sono state:

“Penso che sia stato davvero ben fatto (riguardo il suo ritorno in WWE), e sono contento per lui. […] Ho sempre avuto un ottimo rapporto con Cody. Ovviamente, a causa della pandemia, abbiamo passato un sacco di tempo insieme a Jacksonville, anche perchè Tony (Khan) voleva che venissero fatte molte riprese per gli show. A volte, rimanevamo al Daily’s Place (anfiteatro a Jacksonville) fino alle 3 del mattino, per registrare cose per Dark, etc. Durante quel periodo, ho passato molto tempo con tutti ragazzi (termine generico, si intende con chiunque del roster) dell’AEW, motivo per cui io e Cody ci eravamo particolarmente avvicinati.”

Matt riguardo la scelta di Cody di lasciare l’AEW

Matt ha poi sottolineato come non sia bello, dover vedere un amico lasciare la compagnia. Ha poi però aggiunto che da un punto carrieristico, è una scelta che può portare solo benefici. Le parole di Matt sono state:

“E’ sempre brutto dover vedere qualcuno andarsene, soprattutto quando siete amici, lavorate assieme, e avete un ottimo rapporto. Allo stesso tempo però, sarei comunque contento per loro. Indipendentemente da quale sia la loro destinazione, sai che avranno successo. E’ come se avessero una nuova prospettiva di vita. Nel wrestling lo devi fare, e credo di esserne un limpido esempio. Non puoi stare in un posto troppo a lungo, a meno che tu non sia il loro atleta di punta, come un The Undertaker, o un Roman Reigns. Bisogna continuare a muoversi per mantenersi freschi, e soprattutto, rilevanti.”

Conclusione

Matt ha poi concluso, dicendo:

“Comunque, sono molto contento per Cody. Credo che la sua presentazione sia stata ottima. Un applauso va anche rivolto alla AEW, per aver creato un così ottimo personaggio televisivo. Sono contento per lui, inoltre, ha fatto un match mostruoso con Seth, hanno davvero mostrato di che pasta sono fatti.”