Matt Hardy è stato ospite questa settimana sul podcast YouTube di Chris Van Vliet, e ha parlato di diversi argomenti, tra i quali spiccano i motivi della permanenza a Stamford di Jeff e il suo pensiero sui recenti match cinematografici della WWE.
Questione di salute
“Jeff ha avuto due interventi chirurgici importanti, durante il suo contratto, prima uno alla spalla e poi uno al ginocchio. Aveva anche del tempo libero che doveva prendersi. In tutto è stato circa un anno e otto mesi fuori, e una volta che ciò accade in WWE, se continuano a pagarti, possono prolungare il tuo contratto un anno e otto mesi, al contrario del mio. Ho lavorato fino in fondo senza mai infortunarmi, quindi è per questo che Jeff lavora ancora lì”.
“I fan dovrebbero apprezzare questi match”
Essendo un precursore dei match cinematografici, Matt ha detto la sua sui match proposti in WWE.
“Ho visto il Boneyard Match, ho pensato che fosse fantastico, che fosse fatto davvero bene. Penso che sia stato uno degli usi più intelligenti di Taker da molto tempo. Bray e io siamo amici, quindi ho guardato il Firefly Funhouse match, e per me, considerando il modo in cui la mia mente pensa, è stato molto bello. Ho pensato che il Bar Fight tra mio fratello e Sheamus sia stato grande, fatto molto bene. Penso che i fan dovrebbero apprezzare molto questi match, perché stiamo facendo tutto questo durante una pandemia di fronte a nessun fan. È molto difficile per noi artisti andare là fuori e lavorare senza una folla davanti”.