Matt Hardy è stato avvistato tra il pubblico durante la puntata di questa settimana di Monday Night Raw, intrattenendosi coi fan anche dopo la fine della puntata. Ovviamente tutto ciò ha fatto infiammare le voci secondo le quali il ritorno in WWE dei fratelli Hardy sia alle porte, precisamente a WrestleMania.
Solo una serata di coppia
Durante un episodio di Extreme Life of Matt Hardy, proprio l’ex campione ECW ha rivelato il motivo della sua presenza a Raw questa settimana:
“Io e mia moglie siamo usciti, solo io e lei senza figli, cosa che cerchiamo di fare una, forse due volte a settimana. Abbiamo mangiato a Raleigh, ed è stata contattata da una sua amica che lavora in un centro benessere a Raleigh. Raleigh è a pochi chilometri dall’ Hardy compound. Tutti lo sanno. Avevano una suite, che hanno sempre al PNC, l’arena di Raleigh. Hanno invitato Reby a mangiare e le hanno detto: ‘Ehi, vuoi venire? C’è del cibo gratis, c’è questo, quest’altro… Ci piacerebbe vederti’. Reby mi ha detto: ‘Dovremmo andare, mi piacerebbe vedere la mia amica’ e io ho detto: ‘Non vorrei proprio passare di lì’. Lei ha detto: ‘Sono in uno skybox, è al chiuso’. Non saremmo arrivati prima delle 20:45 o 21:00. Reby è rimasta un po’ con le sue amiche, e io ero lì, e lo skybox, la suite, era piuttosto aperto sul davanti e sì, alla fine mi hanno riconosciuto. La gente ha iniziato a fare la fila per fare foto con me. Siamo usciti verso le 22:30. Sarò stato lì probabilmente 80 o 90 minuti in tutto, e avrò fatto 200 foto, e una volta che si è sparsa la voce che ero lì, è successo il finimondo. A un certo punto c’era la fila e la sicurezza ha dovuto far spostare i fan contro il muro per permettermi di fare le foto con loro. Mia moglie è uscita e io ero lì. In fin dei conti è stata una cosa innocente”.
Il tutto sembra confermare ciò che vi avevamo già riportato, ovvero che Matt Hardy non ha avuto alcun colloquio con la WWE durante la sua visita a Raw questa settimana. Ciononostante, il suo status contrattuale con la AEW rimane ancora incerto.