Full Gear 2021, l’ultimo pay per view dello scorso anno targato AEW, è stato un evento straordinario dal punto di vista del lottato ed è stato coronato dall’incredibile main event tra Kenny Omega e ‘Hangman’ Adam Page. I due ex amici si sono scontrati con in palio il titolo mondiale in un match che ha messo la ciliegina sulla torta ad una rivalità perfetta che si è sviluppata nel corso degli anni tra il Cowboy e l’Elite. Non sono mancati i complimenti da parte di colleghi come quelli di Matt Hardy, il leader dell’HFO ha parlato dell’incontro durante l’ultimo appuntamento del suo podcast ‘The Extreme Life of Matt Hardy’.

“È stato eccellente, sia per il lottato che per lo storytelling”

Matt Hardy ha letteralmente amato il match in questione definendolo come un incontro perfetto, i due performer hanno dato tutto se stessi in una contesa a dir poco straordinaria. Oltre ad un grandissimo match di Wrestling, Adam e l’Elite hanno messo in piedi una storia incredibile che ha avuto il suo apice definitivo proprio a Full Gear 2021 e questo ha creato un vero e proprio tripudio di emozioni dovute ad uno storytelling perfetto.

“È stato eccellente, hanno spaccato e non potevo aspettarmi altro da Adam e Kenny. È stato bello avere questa storia che si è sviluppata nel corso degli anni che ha portato ad un match così bello. Un incontro letteralmente perfetto sia dal punto di vista del lottato che per quanto riguarda lo storytelling.”

Il match tra Adam Page e Kenny Omega rimarrà per sempre negli annali della AEW come uno dei migliori incontri titolati nella storia della federazione. Non a caso questo match è stato molto apprezzato dalla critica e ricordiamo che il noto giornalista del Wrestling Observer Dave Meltzer ha premiato il main event di Full Gear 2021 con una valutazione di 5.5 stelle.