C’era una volta Goldberg vs. The Undertaker, un dream match per molti fan del wrestling. Tuttavia, quando le due vecchie leggende si scontrarono a Super ShowDown 2019 in Arabia Saudita, l’incontro non andò secondo i piani. Matt Hardy faceva parte del roster WWE all’epoca e ha ricordato la reazione del backstage durante l’incontro, quando le cose iniziarono ad andare male.

Le sue parole

“Ricordo che lo stavo guardavo accanto a Randy Orton, era sold out nello spogliatoio. La scena di Taker che atterra male sul ring affossandosi sulla sua stessa testa ci fece spaventare tutti, i colleghi erano piuttosto preoccupati. In quell’occasione credo che molti pensassero che l’incontro sarebbe stato qualcosa di bello ma veloce e d’impatto. Sfortunatamente, le cose non andarono cosi”.

Al giorno d’oggi, il match è ricordato soprattutto per il fatto che entrambe le leggende si stavano per ferire gravemente, e Hardy non è l’unico ad averne sottolineato i difetti. L’Undertaker ritiene, ad esempio, che lo scontro sia stato quasi catastrofico mentre Goldberg, nel frattempo, afferma di avere un pessimo curriculum per quanto riguarda i suoi incontri in Arabia Saudita.