Intervistato dal The Philly Voice, Matt Hardy ha avuto modo di parlare delle potenzialità della sua alleanza con Bray Wyatt e del possibile ritorno di Brother Nero al suo fianco. Ecco cos’ha raccontato:

Penso che Bray sia un ragazzo pieno di talento ed un grandissimo performer. Sono un suo fan e sono felice di essere in team con lui. Penso che potremmo avere un gran potenziale se qualcuno ci desse la possibilità di sviluppare ed esplorare il nostro ruolo. Brother Nero? Non so se tornerà, sarei molto felice se Jeff tornasse a lavorare con me, e sicuramente quel personaggio farebbe bene alla sua carriera. Ma come “Charismatic Enigma” è molto riconosciuto dal pubblico di Smackdown. Se ci sarà il modo di farlo tornare, non dipenderà da me“.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.