Una delle sorprese dell’anno appena passato è sicuramente l’ascesa degli Acclaimed: nonostante avessero già dimostrato di essere due wrestler molto validi, Max Caster e Anthony Bowens ci hanno messo un po’ di tempo a entrare nelle grazie del pubblico americano. Ora, grazie anche all’appoggio di Billy Gunn, il duo ha vinto gli AEW World Tag Team Championship e gode di ottima popolarità grazie alla sua catchphrase “scissor me Daddy Ass“. Inizialmente però, la compagnia non apprezzava questo genere di frase.
La rivelazione di Hardy
Durante il suo podcast, The Extreme Life of Matt Hardy, lo stesso Hardy ha dichiarato che l’AEW non era molto entusiasta del gesto degli Acclaimed:
“La cosa delle forbici, c’è stato un momento in cui gli fu detto che non avrebbero più dovuta farla, ma loro hanno continuato e sono riusciti a portarla over nel modo più naturale e incredibile possibile.
Questo vi fa capire molto riguardo a loro e amo ciò che hanno fatto. Mi ricorda di quando facevo il logo ‘V1’ e Stephanie McMahon mi disse ‘non dovresti farlo, non andrà mai over’. Ho continuato a farla e funzionò, andò over e funziona ancora oggi. Buon per loro l’aver mantenuto fede alle loro convinzioni”.