Reagendo ad una foto del debutto di Jeff Hardy in AEW durante l’episodio di Dynamite di ieri sera, Matt Hardy ha sottolineato che gli Hardy Boyz “hanno bisogno l’uno dell’altro più di quanto la gente capisca”.

“Jeff ed io ci siamo entrambi accordati sulla stessa cosa: vogliamo porre fine alle nostre carriere nello stesso modo in cui abbiamo iniziato”, ha detto Hardy a Bleacher Report il mese scorso. “Stiamo ottenendo l’opportunità di farlo ora poiché tutti i pianeti si sono allineati. Sono davvero entusiasta di come andrà a finire il 2022 per gli Hardy. Sarà un grande, grande anno e siamo molto felici di collaborare di nuovo e di partecipare a determinati match per la prima volta, il che è una rarità”.

Nuove sfide in arrivo per gli Hardyz

“Abbiamo lottato abbastanza a lungo senza fare squadra che ci sono tutti questi nuovi incontri là fuori e ci sono così tanti grandi tag team nel mondo”, ha continuato. “La divisione tag team AEW è stracolma e straripante. Se finissimo per tornare insieme alla AEW, penso che anche quello sarebbe molto bello”. Insomma il fratello maggiore del team più “extreme” della storia sapeva benissimo come sarebbero andate le cose.

Gli Hardyz non sono insieme dall’episodio del 19 aprile 2019 di SmackDown, dove hanno battuto gli Usos per lo SmackDown Tag Team Championship. Sono stati costretti a lasciare i titoli dopo che Jeff Hardy ha subito un infortunio al ginocchio. Come notato in precedenza, i fratelli sono stati annunciati per diversi spettacoli indipendenti in arrivo, un piccolo antipasto per quello che ci aspetterà sullo schermo delle nostre TV durante questa loro forse ultima run insieme. Molto probabilmente li vedremo prima o poi in azione contro gli Young Bucks, altra famosa coppia di fratelli innamorati del wrestling e super fan degli Hardyz, ai quali però hanno mandato diverse frecciatine, sia negli ultimi episodi di BTE (con esplicite citazioni esilaranti al leggendario tag team) sia nella loro bio su Twitter (andate di corsa a vedere prima che la cambino).