Matt Hardy ha recentemente espresso il desiderio suo e di suo fratello Jeff di concludere le loro carriere nella WWE, la compagnia che ha dato loro la prima opportunità di diventare stelle del wrestling.
Matt ha fatto il suo ritorno alla TNA al pay-per-view Rebellion dopo la scadenza del suo contratto con AEW. Lo stesso è successo con Jeff Hardy che è tornato alla TNA a Against All Odds. Con entrambi gli Hardys che lavorano di nuovo insieme, Matt Hardy ha ora confermato che lui e Jeff Hardy mirano a terminare le loro carriere in WWE.
Nell’ultimo episodio di “The Extreme Life Of Matt Hardy”, Matt Hardy ha parlato della possibilità di tornare in WWE, esprimendo il desiderio che lui e suo fratello Jeff terminino le loro carriere lì e siano introdotti nella WWE Hall of Fame. Matt pensa alla WWE come l’origine delle loro carriere, affermando che senza WWE non sarebbero diventati il team iconico che sono oggi.
Le dichiarazioni di Matt Hardy
Hardy ha riconosciuto che, sebbene una volta avessero considerato di concludere le loro carriere in AEW, ora sembra giusto tornare in WWE, il luogo in cui è iniziato il loro viaggio. “La WWE è stata la nostra nascita. Senza la WWE, non saremmo diventati ciò che siamo diventati, queste leggende del tag team, comunque la gente ci veda, o il peggior tag team di sempre. Sapete, Matt e Jeff Hardy. Qualunque cosa pensiate del nostro lascito, è successo grazie alla WWE che ci ha dato un’opportunità, ovviamente, quindi sarà sempre vista come la nostra casa“.
“Lo abbiamo detto prima e l’ho detto in questo podcast, ad nauseam, che penso che ora vogliamo finire in WWE perché è la nostra casa. Sembra il modo giusto di farlo.“
“Voglio dire, c’è stato un periodo con AEW in cui mi sarebbe piaciuto farlo lì e finire lì, ma penso che ora, per chiudere davvero il cerchio e tornare al punto di partenza con le persone che per prime ci hanno dato l’opportunità di diventare stelle e realizzare questo sogno a cui aspiravamo, penso che sia giusto finire il nostro percorso in WWE, terminare le nostre carriere lì e fare una cosa nella Hall of Fame. Vedremo.”
Matt Hardy ha anche confermato i dettagli delle conversazioni tra la WWE e Jeff Hardy durante il periodo di SummerSlam. Gli Hardys hanno anche chiarito in precedenza che vogliono tornare in WWE e avere il loro primo regno come NXT Tag Team Champions. In ogni caso, dovremo aspettare e vedere se il dinamico duo tornerà presto “a casa”, poiché ora tutto è davvero possibile grazie alla collaborazione tra la WWE e TNA.