Di recente i contratti sia di Matt Hardy che del fratello Jeff con la federazione di Jacksonville sono terminati, con i 2 che sono appena tornati in TNA. L’avventura dei fratelli Hardy in AEW non è stata delle più rosee, complici anche infortuni e sregolatezze, in particolare l’arresto di Jeff Hardy per l’ennesima guida in stato di ebrezza nel 2022 poco dopo l’assunzione, ciò ha portato alla sua sospensione e ha rischiato anche di finire in prigione per un periodo prolungato. Nemmeno Matt Hardy se la è passata al meglio a detta sua seppur abbia fatto parte della corte di Tony Khan sin dal 2020.

Ai microfoni di Busted Open Radio ha dichiarato “Ho avuto la sensazione che la AEW si focalizzi molto più sui match a 5 stelle invece che profilare segmenti con un potenziale impatto e creare momenti memorabili…non c’è nulla per cui prendersela, Tony Khan è un bravo ragazzo, sono stato pagato profumatamente mentre ero lì. E’ solo che penso entrambi, me e mio fratello desiderassimo qualcosa di diverso”

In seguito Matt ha parlato dell’arresto del fratello minore “Jeff ha combinato un casino sbagliando ma ha cercato di redimersi, ha fatto di tutto e si è mantenuto sulla retta via. Voglio dire una cosa su Jeff, sono felice di dove si trova ora in questo momento della sua vita”

Matt e Jeff nei prossimi mesi compiranno rispettivamente 50 e 47 anni, vedremo se con la carriera agli sgoccioli riusciranno ancora a sorprendere i fan di Impact. Al riguardo non è neanche da escludere un loro riavvicinamento alla WWE, considerando la partnership sempre più solida che si è creata tra Stamford e la TNA, diversi wrestler di Impact si sono esibiti recentemente ad NXT con Jordynne Grace che a Battleground ha affrontato la campionessa NXT Roxanne Perez, perdendo a causa dell’interferenza di Ash By Elegance e Tatum Paxley, sua avversaria nel recente Against All Odds. Invece nell’ultima puntata di NXT sia Joe Hendry che Frankie Kazarian hanno preso parte alla Battle Royal per decretare il primo sfidante di Trick Williams per Heatwave, Battle Royal vinta da Je’Von Evans.