Matt Hardy è stato recentemente intervistato ad Under The Ring: la star della All Elite Wrestling ha parlato della sua reunion col fratello Jeff, e di come il momento in cui si sono riabbracciati sia stato speciale. Hardy ha speso anche qualche parola sulla sempre più corposa divisione tag team della AEW, di cui ora anche lui stesso fa parte.

La divisione di coppia All Elite

Hardy ha detto: “La divisione tag team della AEW è carica, e una cosa che apprezzo davvero della AEW è che c’è rispetto genuino per il wrestling di coppia, sono disposti a renderlo materia da main event. […] Credo che buona parte di questo venga dagli Young Bucks, perché sono stati i due tizi che durante la formazione della AEW hanno voluto evidenziare l’importanza del wrestling in tag team. Questi sono due ragazzi che non vogliono diventare delle star in singolo. Non vogliono essere World Champion. Vogliono essere il più grandioso tag team possibile, e credo che sia bello”.

Un paragone con Stamford e la mentalità di Vince McMahon

Hardy continua: C’è una mentalità diversa in WWE. Anche se insieme fai parte di una squadra fantastica, e il tuo tag team è fortissimo, Vince cercherebbe in ultima analisi di trasformarvi in due Superstar singole perché crede che lì si combini di più, capite? Io credo che si possa combinare tanto anche nel wrestling di coppia. Credo che quando io e mio fratello, Edge e Christian, e i Dudley Boyz eravamo nel nostro feud durante l’Era Attiude e il periodo dei TLC, credo che fossimo davvero un’attrazione per il pubblico. Eravamo una delle ragioni per cui il pubblico si sintonizzava, e il wrestling di coppia può fare anche questo. Sono molto entusiasta per la possibilità che in AEW si venga a creare una divisione tag team che possa attirare l’attenzione di una grossa fanbase in futuro”.