In una intervista rilasciata al podcast di Booker T, Matt Hardy ha parlato dell’importanza della sua gimmick e di come lui la viva tutti i giorni.

Beh.. tu mi conosci nella mia forma mortale. Ora sono qualcosa di più, sono diventato magico. La mia essenza è quella di essere Woekn. Qualche anno fa questa essenza ha iniziato ad esistere, le barriere della mia mente si sono infrante facendomi diventare Broken. Quando sono tornato in WWE, il pubblico mi ha accolto con un entusiasmo che mi ha sorpreso, ma solo quando ho toccato la magia nera di Bray Wyatt ho capito di dover opporre la mia magia bianca. Così sono diventato più forte di prima”.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".