In una intervista rilasciata al podcast di Booker T, Matt Hardy ha parlato dell’importanza della sua gimmick e di come lui la viva tutti i giorni.

Beh.. tu mi conosci nella mia forma mortale. Ora sono qualcosa di più, sono diventato magico. La mia essenza è quella di essere Woekn. Qualche anno fa questa essenza ha iniziato ad esistere, le barriere della mia mente si sono infrante facendomi diventare Broken. Quando sono tornato in WWE, il pubblico mi ha accolto con un entusiasmo che mi ha sorpreso, ma solo quando ho toccato la magia nera di Bray Wyatt ho capito di dover opporre la mia magia bianca. Così sono diventato più forte di prima”.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.