Sami Zayn ha avuto tra le mani un’enorme opportunità quando è riuscito a sfidare Roman Reigns per gli Undisputed WWE Universal Championships nella sua città natale di Montreal, Quebec, Canada ad Elimination Chamber. Tuttavia però la fortuna non è stata dalla parte di Zayn quella notte, il quale è uscito sconfitto dalla contesa contro Reigns. Dopo il match molti fan si sono chiesti se la WWE stessé effettivamente incanalando la direzione giusta, visto che in molti credevano che Zayn potesse sfidare il vincitore della Royal Rumble Cody Rhodes al posto di Reigns.
La star della AEW Matt Hardy recentemente ha detto la sua riguardo al fatto se la sconfitta di Zayn fosse la strada giusta da prendere. “Non penso fosse una cosa così controversa. Penso solo fosse pro wrestling al suo apice. Penso fosse fatto perfettamente. Penso che il match che Zayn ha avuto contro Reigns, nonostante ne sia uscito sconfitto…abbia comunque elevato Zayn.”
Credendo che Zayn sia stato comunque elevato anche con la sconfitta, Hardy crede fermamente che farò perdere ad Elimination Chamber sia stata la mossa giusta. “Devi sempre pensare al bene più grande ed avere una visione più ampia, ed il bene più grande sarebbe un cambio di titoli a WrestleMania 39.” Avendo il match ufficiale tra Reigns e Rhodes a WrestleMania 39, Hardy ha anche detto la sua riguardo ad un eventuale cambio di titolo per la fine dell’era del Tribal Chief. “Penso che la mossa giusta sia di andare con Cody e lasciare che sia lui a sconfiggere Reigns, penso che questo sia il modo giusto. Penso sia la mossa giusta da fare e non nuocerebbe minimamente Zayn.”