Dopo aver lasciato la WWE, Jeff Hardy ha raggiunto il fratello Matt in AEW riformando così lo storico tag team fra fratelli. Jeff ha già lottato nella compagnia ed è anche tornato a regalare degli spot estremi come un tempo, nelle ultime ore però stava girando una voce secondo la quale ci sarebbe un malumore da parte di Jeff Hardy riguardo il suo approdo in AEW.

Jeff è felice e si sente apprezzato

A smentire questa voce ci ha pensato subito il fratello Matt che durante il suo Podcast ha parlato di come si sente realmente Jeff in questo momento e di come in effetti sia felice in AEW, visto che si sente veramente apprezzato e che questo aiuta molto il fratello. Inoltre Matt si è detto molto felice di poter lavorare di nuovo insieme al fratello nella stessa compagnia, ecco le parole di Matt:

“Jeff è molto artistico, e questo termine enigmatico funziona davvero con lui. Jeff può bruciarsi molto facilmente se non è felice, ma se Jeff si trova in uno scenario positivo e sano dove si sente apprezzato e rispettato e dove può dare il suo contributo non succede. Credo che Jeff sia più appassionato al wrestling professionistico di chiunque altro. Mi sento meglio quando Jeff è con me, perché in molti modi sono il suo protettore. Sono un po’ la sua coscienza, più di chiunque altro, quindi sono molto felice che sia con me. Sta amando questo posto [AEW] e sento che gli ha restituito l’amore e la passione per il wrestling professionistico, il che è bello da vedere”.