Come tanti altri oggetti iconici del mondo dello sport, le cinture dei titoli di wrestling sono diventate un oggetto molto importante in termini di merchandising. Un concetto che la WWE e le altre compagnie di wrestling conoscono bene ed è per questo che ci tengono ad aggiornarle periodicamente.
In una recente intervista Matt Hardy ha parlato della sua cintura preferita per il WWE Tag Team Title: “Direi che il mio design preferito per le cinture è quello dei primi titoli WWE Tag Team che abbiamo vinto, quelli che circolavano alla fine degli anni ’90 e nei primi anni 2000. Non mi piace molto da quando sono passati alle cinture blu e rosse delle cinture tag di SmackDown. Adoro i Tag Team Titles classici perché sono quelli che sognavamo di avere quando eravamo solo dei fan che amavamo davvero il wrestling e alla fine li abbiamo vinti, il che è stato davvero fantastico”.
Sulle attuali cinture tag team della WWE il veterano della specialità ha detto: “Il World Tag Team Championship blu e rosso mi è sembrato un passo indietro rispetto agli altri titoli, soprattutto a quelli che li hanno preceduti, i titoli tag prima di loro erano molto, molto belli. Penso che sia stato un passo indietro”.