Anche se negli ultimi tempi la tag team division in WWE sembra non star passando uno dei suoi periodi di massimo splendore, in passato invece la categoria di coppia ci ha regalato degli incontri che resteranno nella storia e che sicuramente ci hanno fatto divertire. Per esempio, negli ultimi anni la categoria di coppia è stata trainata principalmente dagli Usos e dal New Day e nel recente periodo anche Street Profits e RK-Bro si sono ritagliati uno spazio decisamente importante nella categoria.
Un tag team match da sogno?
Uno dei tag team più apprezzati nella storia della WWE però sono sicuramente gli Hardy Boyz, team formato da Matt e Jeff Hardy che sono stati protagonisti di tag team match memorabili come ad esempio i famosi TLC Match che coinvolgevano anche i Dudley Boyz ed Edge&Christian. Parlando nel suo podcast, Matt Hardy ha affermato di come gli sarebbe veramente piaciuto però un match fra Hardy Boyz e New Day, i due tag team in effetti non si sono mai affrontati in un incontro. Ecco le parole di Matt:
“Ma sì, mi sarebbe piaciuto avere quel match. Ancora una volta, Kofi è il ragazzo che conosco da molto tempo, ho molto amore e rispetto anche per lui. È un grande uomo di famiglia ora e ha quei bambini e abbiamo sempre avuto questo in comune. Anche Woods è qualcuno che mi piace molto. Siamo in questo gruppo figo in cui ci teniamo in contatto abbastanza spesso. Big E, ho avuto modo di conoscerlo durante l’ultimo periodo in WWE. Anche quello è stato molto divertente. È un ragazzo fantastico. Sono così felice che abbia avuto il successo che ha avuto nell’ultimo periodo. Immagino che sia il wrestling professionistico e chi lo sa. Mai dire mai. Forse un giorno avremo un match Hardyz vs The New Day.”