Nel corso delle ultime settimane, Dolph Ziggler (che ora si fa chiamare col suo vero nome, Nic Nemeth) ha fatto il suo debutto in diverse promotion di alto livello. Il wrestler, infatti, si è prima fatto vedere a Wrestle Kingdom 18 in NJPW, poi è approdato in TNA durante Hard to Kill. Nemeth è pronto a vivere una seconda giovinezza lontana da Stamford, dove ha lottato per diversi anni tra alti e bassi, raggiungendo l’apice nel 2013 prima che un infortunio mandasse in fumo il suo push (e forse, contestualmente, tutti i suoi push futuri).
Nel corso del suo ultimo podcast, Matt Hardy ha parlato del futuro del suo ex collega, elogiando la sua scelta di misurarsi in promotion diverse dalla WWE:
“Penso che Nemeth farà bene. Prima di tutto è un lavoratore eccellente. Sa “vendere” i colpi come nessun altro e sa che i suoi soldi sono tutti in quello. Poi ha il look giusto ed è un bravissimo ragazzo che mi piace molto. Farà molto bene ed è bello il fatto che si sia fatto vedere a Wrestle Kingdom per la New Japan. E’ andato anche in TNA. Non sai mai dove potrà farsi vedere. Credo che sia uno dei più bei regali che si possano fare ai fan di wrestling. Penso che sia anche un modo per tenerti eccitante agli occhi dei fan e credo che sia molto intelligente per questo.”