Nelle ultime settimane ha fatto molto rumore lo split dei fratelli Uso: nel corso del main event di SummerSlam, Jimmy ha fatto irruzione nel match tra Jey Uso e Roman Reigns, costando la vittoria al suo gemello, permettendo così al campione di mantenere la cintura. Molti fan sono rimasti delusi dalla scelta della WWE, anche perché gli Usos erano uno dei tag-team più amati della federazione.
La parola all’esperto
Un esperto della categoria tag team, Matt Hardy, ha voluto dire la sua riguardo alla scelta del team creativo WWE. Durante The Extreme Life of Matt Hardy, l’ex ECW Champion ha dichiarato:
“Sapete, forse hanno in mente qualcosa di geniale e la tramuteranno in una storyline che ci sorprenderà tutti ma, personalmente, io non avrei mai diviso Jimmy e Jey. Sono felice che i due fratelli siano una parte importante della storia, adoro che si siano guardati le spalle a vicenda e amo il fatto che Jey abbia deciso di allontanarsi da Roman e andare a combattere per Jimmy: è nello stile WWE. Di nuovo, non lo so, forse hanno qualcosa di particolare in mente, non lo so. Io non avrei diviso gli Usos. Ho sempre creduto fossero un grande tag-team, hanno più valore quando sono uniti piuttosto che separati e uno contro l’altro. Avrei preferito che Jimmy tradisse Jey ma che avesse comunque, in qualche modo, a cuore le sorti del fratello.”