Nella puntata di questa settimana del podcast The Extreme Life of Matt Hardy, Hardy ha parlato di Randy Orton e dei suoi 20 anni con la WWE. “Credo che Randy Orton sia un c**zo di grande“, ha detto Hardy. “Adoro il lavoro di Randy. Mi è sempre piaciuto lavorare con lui. Penso che come persona, avendolo conosciuto per 20 anni, lui sia un’altra persona di cui sono veramente orgoglioso a causa di com’è messo nella vita, con la sua famiglia e i suoi figli“.
Tante cose in comune
Matt continua: “Abbiamo tantissimo in comune. Gli ultimi anni in cui mi trovavo lì, siamo diventati più intimi di quanto non lo fossimo mai stati prima perché condividevamo quella vita in famiglia, ed eravamo un po’ sulla stessa barca. Entrambe le nostre mogli sono piuttosto toste, e ci fa bene averle perché ci tengono in riga“.
Il rapporto agli inizi di Matt in AEW
“Ho solo cose belle da dire sul conto di Randy. Amo il suo storytelling sul ring. Amo il modo in cui interpreta il suo personaggio. Randy è stato uno dei miei più grandi sostenitori quando ho lasciato e sono andato in AEW per fare le cose a modo mio e rendermi over da solo, essendo io uno di quei tizi un po’ più grandi che non erano fra i nomi di punta di Vince. Randy è stato uno dei miei più grandi fan e mi scriveva sempre“.
“Non c’è nessuno meglio di lui”
“Penso che Randy sia incredibile. La gente che crede che Randy non faccia tanto, o che lavori ad un ritmo più lento o cose del genere, non credo che capiscano le basi del wrestling tradizionale. Quando si tratta di wrestling tradizionale e storytelling tradizionale, non c’è nessuno migliore di Randy Orton“.