Da quando ha debuttato in AEW un anno fa, Jeff Hardy è stato più assente che presente per la compagnia. È fuori dalla televisione da quando è stato accusato della sua terza denuncia per guida in stato di ebbrezza. Attualmente sospeso dal proprietario della compagnia Tony Khan, Hardy è stato in riabilitazione e di recente ha patteggiato in tribunale per chiudere il caso di guida in stato di ebbrezza contro di lui e gli ha permesso di evitare ulteriori periodi di carcere. La notizia è stata diffusa da Matt, fratello di Jeff, che ha dichiarato di essere incredibilmente orgoglioso di Jeff e di trovarsi nel miglior posto in cui l’abbia mai visto da decenni.

Al momento dell’arresto di Jeff, lui e Matt erano in lizza per vincere gli AEW Tag Team Championship, cosa che entrambi i fratelli hanno dichiarato di volere disperatamente, facendo sembrare probabile un ritorno di Jeff. Matt ha dedicato un episodio del suo podcast, “The Extreme Life of Matt Hardy

“, per parlare della battaglia del fratello contro la dipendenza e fornire un aggiornamento sul futuro di Jeff nel wrestling.

“Non se ne è parlato”, ha detto Hardy. “Succederà? Voglio dire, forse. Succederà? Forse no. Non lo so, ma a questo punto non se ne è parlato affatto. Di certo non sarebbe stato, come dire, il suo caso giudiziario si conclude e lui torna su Dynamite. È una cosa che posso garantire che non accadrà stasera durante l’incontro con HOOK.

Guardando al futuro

Parlando della possibilità che Jeff Hardy torni un giorno in AEW, Matt ha detto che vorrebbe che suo fratello cambiasse prima di tutto il suo set di mosse in ring, affermando di averne parlato con Jeff nel corso degli anni. L’ex campione del mondo di Impact ha anche detto che quando lui e Jeff hanno creato il personaggio di Brother Nero, è stato un tentativo di ridurre molte delle mosse ad alto rischio che Jeff faceva, dicendogli di fare quelle mosse rischiose solo “quando è il momento giusto”. Matt ha detto a Jeff di scegliere le sue battaglie e di essere intelligente nel decidere quanti rischi difficili correre, dicendogli che non è più solo Jeff Hardy il wrestler, facendo riferimento alla sua vita di marito e padre di famiglia.