L’avventura di Jeff Hardy in AEW è stata breve ma intensa: dopo aver firmato e debuttato con la compagnia di Jacksonville a marzo, il wrestler è stato arrestato a giugno per guida in stato di ebbrezza. Nonostante Hardy avesse anche avuto ottimi match con la compagnia, il boss dell’AEW Tony Khan, lo ha invitato a curare i suoi problemi e risolvere le sue controversie prima di far ritorno sul ring, sospendendolo a tempo indeterminato. Le ultime news però, fuoriuscite dal podcast di suo fratello Matt, lasciano presagire che il Charismatic Enigma non farà ritorno a Jacksonville.
Le parole di Matt
Parlando durante il suo podcast, Extreme Life of Matt Hardy, il più grande dei due fratelli del North Carolina ha dichiarato:
“E’ molto triste, ma questo è quello che è accaduto a Jeff. Spero che riesca a trasformare questa cosa in una cosa positiva e rimettere a posto la sua vita. Resta da vedere se ne uscirà migliore e riuscirà a tornare, staremo a vedere, io non lo so. Forse tornerà, forse non tornerà. Ma sapete, avevamo dei programmi per quest’estate”.
Prima della sospensione, il Team Xtreme avrebbe dovuto affrontare il Jurassic Express e gli Young Bucks in un Ladder match a tre per gli AEW World Tag Team Championship, ma proprio a causa dei problemi di Jeff, i fratelli sono stati rimossi dal match. A tal proposito, Matt ha rivelato:
“Sì, credo che avremmo visto gli Hardys diventare anche AEW World Tag Team Champions se Jeff non avesse subito questo sfortunato ‘Twist of Fate'(scherzo del destino)”.