The Undertaker è a mani basse una delle figuri più influenti, iconiche ed importanti della storia del wrestling, e nonostante resti intoccabile da quando si è ritirato i fan stanno cercando di capire chi potrà essere il prossimo phenom. Tra questi anche Matt Hardy, che durante il suo podcast “The Extreme Life of Matt Hardy” ha fatto una comparazione piuttosto bizzarra tra Taker e l’AEW International champion Orange Cassidy.

“Cassidy è straordinario”

“Orange Cassidy è incredibilmente bravo. Nella lista dei migliori performer in AEW lui è chiaramente presente. Ha un personaggio che non è facile da interpretare, ma si impegna moltissimo per riuscirci. Io non posso far altro che rispettarlo perchè so quanto può essere difficile avere un personaggio bizzarro, visto che sono stato Broken Matt Hardy. Non solo, ma è anche un wrestler eccezionale, ha abbastanza fiducia da poter far quello che deve fare e allo stesso tempo mandare over i suoi avversari. Da un certo punto di vista, credo che il rapporto tra Tony Khan e Orange sia lo stesso che c’era tra Vince MchMaon e The Undertaker. Taker era il go-to guy di Vince, colui su cui Vince poteva sempre contare. Oltre a questo secondo me Taker e Cassidy sono simili perchè hanno due gimmick parecchio stravaganti ma riescono a farle funzionare al meglio. E’ una somiglianza assurda”.

Parole al miele da parte di Matt Hardy nei confronti di Orange Cassidy, e sicuramente i due si conoscono bene avendo avuto una faida piuttosto lunga nel 2021. La comparazione tra Orange e Taker potrà sembrare tirata per i capelli per alcuni fan, ma sicuramente Matt ha spiegato il motivo per cui la pensa così.