Il 24 agosto 2023 il mondo del wrestling è stato scosso dall’improvvisa scomparsa di Bray Wyatt.

Durante il corso della sua carriera, Wyatt ebbe un memorabile percorso come tag team partner di Matt Hardy, il quale ha reso omaggio a Wyatt nel primo anniversario della sua scomparsa. Nel 2018, Matt Hardy, nel suo personaggio “Woken”, si unì a Bray Wyatt per formare il tag team noto come The Deleters of Worlds in WWE. Bray Wyatt e Matt Hardy conquistarono persino i Raw Tag Team Championships e, successivamente, ebbero una faida tra di loro.

Matt Hardy è intervenuto su X (precedentemente noto come Twitter) dove, con un toccante post, ha espresso quanto gli manchi e quanto lo ami, definendo Wyatt un grande uomo, un padre incredibile e una delle menti più creative del wrestling. Ha onorato la sua memoria dicendo “Riposa in potere, mio compagno” sottolineando l’importanza dell’impatto di Wyatt nella sua vita.

Le parole toccanti di Matt Hardy

“È passato esattamente un anno da quando abbiamo perso un grande uomo, un padre incredibile e una delle menti più creative che il wrestling abbia mai avuto, Windham Rotunda. Mi manchi e ti voglio bene, fratello. Riposa in potere, compagno mio. ❤️”

Anche JoJo Offerman, compagna di Wyatt ha scritto un messaggio carico di emozione:

“È passato un anno. 365 giorni senza di te.
Un anno dall’ultima volta che ho sentito la tua voce. Dall’ultima volta che ho sentito la tua risata. Dall’ultima volta che ho baciato la tua anima vivente. Ricordo ancora l’ultima cosa che mi hai detto. Ricordo ancora l’ultimo bacio e l’ultimo “ti amo” che ci siamo scambiati prima che chiudessi gli occhi. Ricorderò quel giorno per sempre. Il giorno in cui tutta la mia vita è cambiata. Mi manchi terribilmente, Windham. Anche ai bambini manchi terribilmente. Non passa un giorno senza che tu sia nei nostri pensieri. Ma penso che mi stia abituando al fatto che non sarò mai del tutto okay. Non sarò mai più la stessa. Mancherà per sempre quella parte di me che è partita con te il giorno in cui sei morto, e va bene così. So quanto sei orgoglioso dei bambini, ogni giorno diventano sempre più simili a te. Sarò per sempre grata a te per avermi resa una mamma. Sarò per sempre grata per l’amore che ho potuto vivere con te. Oggi è un promemoria del giorno peggiore della mia vita, ma anche un promemoria per non dare mai nulla per scontato. Oggi, come ogni giorno, ti ricordo, Windham, e tutto ciò che eri. Ci manchi e ti amiamo, e la vita non sarà mai più la stessa senza di te.
Ti amo, per sempre.”

L’influenza di Bray Wyatt si estendeva ben oltre il suo personaggio sul ring, lasciando un segno indelebile su fan, colleghi e persone care. La sua creatività, gentilezza e passione continuano a ispirare, garantendo che il suo spirito perduri nei cuori di molti.