Matt Hardy è stato ospite di Sam Roberts al Ringside Collectibles’ Ringside Fest: ha parlato del suo futuro, di cosa farà la WWE e soprattutto dei suoi desideri. Uno di questi sarebbe l’introduzione nella Hall Of Fame della WWE.

 

Mi piacerebbe molto. Se devo dire il nome della persona idea per introdurci, direi quella persona che da subito ci ha preso sotto la sua ala e ci ha insegnato tutto ciò che sappiamo sul wrestling business. Quella persona è Michael Hayes. Sarebbe sicuramente l’intro più lungo della storia della Hall Of Fame, è una persona che sa intrattenere il pubblico, fin troppo“.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.