Durante la scorsa puntata di Monday Night Raw, il campione NXT Karrion Kross ha fatto il suo debutto nello show rosso, solo per essere sconfitto da Jeff Hardy in poco meno di due minuti.

La reazione del pubblico

Il pubblico è sembrato davvero molto scontento davanti alla sconfitta del campione NXT, nonostante sia tutt’ora imbattuto nella federazione oro nera.

Non tutti sono stati scontenti del risultato

Quantomeno, il fratello di Jeff, Matt Hardy, è riuscito a farsi una grossa risata da tutto questo, nonostante sia ormai un’atleta dell’AEW.

Il tweet di Matt recita: “Perchè Kross ha ancora il titolo? Pensavo che mio fratello l’avesse vinto.”

Il problema delle superstar NXT

La difficoltà delle superstar oro nere ad inserirsi negli show dei main roster è una cosa ormai nota e lo stesso Triple H, durante una conferenza stampa quest’anno, si è detto preoccupato a riguardo:

“Tutto ciò può accadere a causa di un utilizzo errato della superstar. Per esempio, ci sono tanti giocatori del college che la gente vorrebbe vedere in NFL, ma magari poi in NFL non funzionano o vengono mal gestiti. Le motivazioni potrebbero essere centinaia. A volte certi talenti semplicemente non si ‘incastrano’ negli show in cui vengono messi o arrivando al top pensano: ‘ok, ce l’ho fatta’ e smettono di crescere come atleti; i fattori sono tanti.”