Durante l’episodio di AEW Dynamite di questa settimana, Matt Hardy ha voluto presentare il suo nuovo “iconico” personaggio. Ieri, Hardy ha continuato a rimarcare il suo turn heel su Twitter, dicendo di aver smesso di utilizzare “personaggi divertenti per fan tossici e immeritevoli“.

Immeritevoli

Matt Hardy ha twittato: “Basta personaggi divertenti per fan tossici e immeritevoli. Gli ho dato l’epica Broken Brilliance, ma non erano abbastanza intelligenti per “capirla” e hanno rovinato tutto. Invece, per la fanbase positiva, sono qui per voi. Come ispirante ed iconica leggenda”.

VIA411Mania
FONTETwitter
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.