Durante l’episodio di AEW Dynamite di questa settimana, Matt Hardy ha voluto presentare il suo nuovo “iconico” personaggio. Ieri, Hardy ha continuato a rimarcare il suo turn heel su Twitter, dicendo di aver smesso di utilizzare “personaggi divertenti per fan tossici e immeritevoli“.

Immeritevoli

Matt Hardy ha twittato: “Basta personaggi divertenti per fan tossici e immeritevoli. Gli ho dato l’epica Broken Brilliance, ma non erano abbastanza intelligenti per “capirla” e hanno rovinato tutto. Invece, per la fanbase positiva, sono qui per voi. Come ispirante ed iconica leggenda”.

VIA411Mania
FONTETwitter
Domenico Didonna
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.