Come tutti abbiamo notato negli ultimi mesi del 2018 e in questo inizio di 2019 diverse Superstar sono state fermate ai box per colpa di diversi infortuni. Uno in particolare ha dato diversi dubbi sul proprio futuro dopo l’ultimo infortunio, con voci che parlavano addirittura di ritiro dal Wrestling lottato.
Stiamo parando di Matt Hardy che manca dagli schermi da parecchi mesi a causa di un infortunio del coccige. In un Tweet apparso sul suo profilo Hardy ha detto di essere pronto al ritorno sul ring:
No, I am not retired & not going to be retiring anytime soon. I’ve worked my ass off to rehabilitate & have physically been greenlit. My body is in the best shape it’s been in in years & I’m the lightest I’ve been in 20 years. https://t.co/XE1GzBP58A
— The BROKEN One, Matt Hardy (@MATTHARDYBRAND) January 20, 2019
”No, non mi sono ritirato e non ho intenzione di farlo. Mi sono spaccato il culo per riabilitarmi e sono fisicamente pronto. Il mio corpo è nella migliore delle condizioni e non mi sono sentito così leggero negli ultimi vent’anni.”
Hardy ha lavorato come produttore in questo periodo. Rumors danno il suo ritorno durante la Royal Rumble alla fine di questo mese. Voi che ne pensate del ritorno di Matt Hardy, potrà ancora sostenere i ritmi che la WWE impone ai propri atleti?